Home

Si fa la suocera e l’amica insieme, poi se ne pente: “E’ Solo colpa loro”


Dopo essere andato a letto con suocera e amica contemporaneamente, arriva il pentimento, il ragazzo afferma infatti di non avere colpe.

ragazze e ragazzo
Ragazze e ragazzo – Fonte: redazione web

Il ragazzo ha richiesto e ottenuto che la sua identità non venga rivelata. Secondo il protagonista di questa vicenda, la madre della sua fidanzata ha 42 anni ma sembra molto più giovane.

Ha divulgato tutto al tabloid britannico Sun: “Ho fatto sesso con la mamma della mia fidanzata e con la sua migliore amica”.

Il ragazzo ha richiesto e ottenuto di mantenere l’anonimato. Secondo il protagonista di questa vicenda, la madre della sua fidanzata ha 42 anni ma sembra molto più giovane.

Quello che inizialmente sembrava essere un momento di passione e divertimento si è trasformato in un serio problema: ha dei sensi di colpa e non sa se confessare tutto alla sua fidanzata.

Oggi spiega che la madre della sua fidanzata ha sempre flirtato con lui: un giorno ha deciso di cedere alle sue avances.

È stata una relazione a tre, poiché quella notte c’era anche la migliore amica della fidanzata insieme a lui e alla suocera. Tuttavia, il ragazzo ammette di essere rimasto turbato dal ménage à trois:”Loro sembravano essere più coinvolte di me, sembravano molto felici di quello che stavamo facendo”.

Alessia Marcuzzi HOT, a 50 anni sul letto con l’intimo addosso “oggi mi sento bona, facciamolo…” | FOTO da urlo

Pamela a 70 anni Vergine afferma: “Ora sono pronta ma lo voglio miliardario, alto, scuro e…”

FOTO | “Dybala voleva le mie foto…” Modella di Onlyfans pubblica le chat con Lui: “Abbonati e…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore