Si è lanciata dalla finestra del secondo piano del liceo scientifico, che frequenta da un paio di anni. Ora l’adolescente si trova in gravissime condizioni. L’accaduto riguardante la giovane, di soli 14 anni, è avvenuto nel pomeriggio. A Messina, con esattezza a Sant’Agata di Militello.
Ancora si sa poco sulle dinamiche avvenute prima del gesto dell’adolescente. L’unica cosa che si sa è che la piccola ha lasciato una lettera, in cui chiede scusa alle persone più care. Tra cui i suoi genitori e i suoi più cari amici, che le vogliano tanto bene.
Adolescente in grave condizioni
La ragazza è statta immediatamente portata in elisoccorso. Per poi arrivare all’ospedale Papardo di Messina. Attualmente la ragazza si trova in prognosi riservata, ma si sa che le condizioni dell’adolescente sono gravissime.
La Procura di Patti, sempre in provincia di Messina, guidata dal Procuratore Angelo Vittorio Cavalli, ha aperto una inchiesta. In queste ore i genitori della ragazzina sono sottoposti ad interrogatorio, per capire meglio le motivazioni del gesto della 14enne durante la scuola.