ASP e Università in Sicilia offrono opportunità, infatti hanno avviato i concorsi per le assunzioni di personale da inserire nel loro organico. Qui di seguito sono riportate alcune delle principali offerte relative ai concorsi attualmente attivi e in scadenza.
OPPORTUNITA’ Sicilia: Assunzioni ASP di Trapani
Una delle offerte disponibili per i concorsi in Sicilia riguarda l’ASP di Trapani. Questo concorso prevede la selezione per titoli e colloquio per diversi incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa. Le posizioni disponibili sono le seguenti:
U.O.C. Nefrologia e dialisi P.O. Trapani;
U.O.C. Neurologia con Stroke Unit P.O. di P.O. Trapani;
U.O.C. Direzione medica Presidio ospedaliero DEA I Ospedali riuniti Trapani – Salemi;
U.O.C. Direzione medica di Presidio ospedaliero DEA I Marsala;
U.O.C. MCAU P.O. di Pantelleria; U.O.C. Medicina generale con lungodegenza P.O. Mazara del Vallo.
OPPORTUNITA’ Sicilia: Assunzioni Università di Catania
Tra le offerte disponibili al momento per i concorsi in Sicilia, ce n’è una che scadrà a breve. L’Università di Catania ha indetto un concorso per assumere diversi ricercatori in vari settori concorsuali e Dipartimenti.
VISITA QUESTO SITO PER VISUALIZZARE I BANDI
OPPORTUNITA’ lavoro Sicilia: ASSUNZIONI Università di Messina
Anche l’Università di Messina sta cercando nuove unità per integrare il proprio personale. La selezione, che prevede la valutazione dei titoli e degli esami, mira a coprire 10 posti di categoria D nell’area amministrativa gestionale. L’offerta prevede un contratto a tempo pieno e indeterminato con l’Università di Messina. Per presentare la propria candidatura, sarà necessario seguire la procedura telematica entro le ore 13 del 18 maggio 2023.
Oltre a questo concorso, l’ateneo di Messina sta cercando altre unità per coprire diverse posizioni con scadenza sempre il 18 maggio. Per visualizzare i bandi attivi, si consiglia di consultare la sezione concorsi n.30 del 18 aprile 2023 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
È possibile presentare la propria candidatura entro il prossimo 21 maggio 2023, e si ricorda che la procedura deve essere effettuata tramite modalità telematica. Per ulteriori informazioni specifiche in merito, si consiglia di consultare il bando completo del concorso, disponibile online.