3 Aprile 2025

Diramata allerta meteo per domani in Sicilia. Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 17 novembre 2020.  

Sicilia: Il livello di allerta meteo è di colore giallo (“ATTENZIONE”).  

In particolare, “dalla sera di oggi, lunedì 16 novembre, e per le successive 12-18 ore sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.

Le precipitazioni risulteranno particolarmente intense e persistenti, e saranno accompagnate da forti venti, frequente attività elettrica, grandinate e mari in burrasca. Probabili nubifragi e moderate alluvioni con accumuli pluviometrici che a tratti potrebbero superare i 50mm.


Come sempre, prestare la massima attenzione ed evitate di mettervi in auto durante i fenomeni più intensi.

Leggi anche:

Sicilia. Crescita costante dei positivi e 36 deceduti. Il bollettino

Vogliono chiudere “Report”. Bufala complottista

Lavorare per Poste Italiane Scadenza 30 Novembre 2020

COVID. Buone notizie, nuovo vaccino efficace al 94,5%