Mick Jagger, l’iconico frontman dei Rolling Stones, è stato avvistato a Siracusa, confermando ancora una volta il suo amore per la Sicilia come meta delle sue vacanze.
Il leggendario rocker, 80 anni, è noto per aver condiviso momenti delle sue visite nell’Isola sui social media, tra cui la sua foto scattata mentre visitava il Teatro Greco di Siracusa, indossando un cappellino e occhiali da sole.
Una Cena Indimenticabile
Nelle scorse ore, Mick Jagger ha scelto di cenare in un ristorante situato nel cuore di Siracusa, nell’incantevole Ortigia, il centro storico della città. Non è la prima volta che il musicista si concede una cena in questo ristorante, come sottolineato dal proprietario, lo chef Giovanni Guarneri che ha dichiarato con entusiasmo: “Ho sempre considerato il ritorno di un cliente nel mio ristorante come il più grande complimento. E se questo cliente è Mick Jagger, che apprezza così tanto i nostri piatti da volerli assaporare di nuovo, è semplicemente meraviglioso. È stato un onore e un piacere avere lui qui.”
Anticipazione per i Fan
Mentre Mick Jagger continua a godersi la sua permanenza in Sicilia, i fan dei Rolling Stones sono in trepidante attesa per il prossimo 20 ottobre, data prevista per il lancio del 24º album della band, intitolato Hackney Diamonds. Questo nuovo lavoro promette di aggiungere un altro capitolo straordinario alla leggendaria carriera della band, mantenendo alta l’attenzione di vecchi e nuovi fan.