Due resort di lusso hanno aperto le selezioni per reclutare personale da impiegare in vista della nuova stagione turistica 2024. Tante le figure richieste. Tutti i dettagli
Il Grand Hotel Timeo e la Villa Sant’Andrea, due hotel di prestigio del gruppo Belmond situati a Taormina, Sicilia, hanno annunciato un’opportunità di lavoro in vista della stagione turistica 2024.
Questi hotel di lusso stanno cercando personale qualificato per diversi reparti, tra cui Bar e Ristorante, Cucina e Pasticceria, Faccende domestiche, Reception, Relazioni con gli ospiti, Portineria, Gestione di Piscina e Spiaggia, Boutique e Terme.
I candidati ideali dovrebbero avere ottime capacità comunicative in inglese e in italiano, sia scritte che verbali, e devono essere in grado di interagire efficacemente con una clientela diversificata. È richiesta una comprovata esperienza in ruoli che implicano l’ospitalità o il contatto diretto con i clienti, dimostrando un impegno verso l’eccellenza nel servizio. Inoltre, i candidati devono essere capaci di risolvere i problemi degli ospiti in modo efficace e discreto, trasformando le sfide in opportunità, mostrando empatia genuina e attenzione per le esigenze degli ospiti per garantire un’esperienza positiva e memorabile. È essenziale essere in grado di gestire più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico.
MINISTERO DIFESA: ECCO IL BANDO PER 90 ASSUNZIONI | SCADE IL 30
L’offerta lavorativa prevede contratti stagionali in linea con il CCNL del Settore Turismo – Federalberghi. Per facilitare la selezione del personale, il Grand Hotel Timeo e la Villa Sant’Andrea organizzeranno un Career Open Day il lunedì 11 dicembre, che si terrà presso il Grand Hotel Timeo a Taormina.