Sicilia. Il covid distrugge un’altra famiglia. Madre e figlio perdono la vita e il marito è fra i ricoverati in terapia intensiva.
Nel giro di pochi giorni muore prima la madre di 72 anni, deceduta il 31 ottobre all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e ieri, sempre nello stesso ospedale dove era ricoverato, è morto il figlio di 50 anni. Adesso anche il marito e capofamiglia è ricoverato in rianimazione per Covid, per lui è stato trovato un posto letto nell’ospedale San Giovanni Di Dio ad Agrigento.
La triste vicenda di madre e figlio
La donna dopo la comparsa dei primi sintomi era stata ricoverata il 23 ottobre e poche ore dopo in ospedale era arrivato anche il figlio. Entrambi avevano una polmonite interstiziale da Covid-19. Inevitabili il ricovero in rianimazione e l’intubazione. Poi le condizioni sono precipitate, fino a portare la donna al decesso.
Stessa drammatica sorte è toccata al figlio, deceduto qualche giorno dopo. Il padre, che già soffre di altre gravi patologie, ora lotta tra la vita e la morte e combatte da solo la sua battaglia, nell’ospedale agrigentino.