Wizz Air, la Compagnia Aerea Low Cost Europea, Annuncia le Nuove Date per i Recruiting Day per le assunzioni in Sicilia e in altre Città Italiane.
Nuove Prospettive di Lavoro: Wizz Air ha reso pubbliche le nuove date dei recruiting day in diverse città italiane, finalizzati alla selezione di assistenti di volo per l’inserimento nel proprio organico.
Wizz Air
Wizz Air è una compagnia aerea ungherese a basso costo con sede legale a Vecsés, in prossimità dell’Aeroporto di Budapest-Ferihegy. La compagnia fornisce servizi a numerose città in tutta Europa e diverse destinazioni in Nord Africa e Medio Oriente, raggiungendo un totale di 44 paesi. A partire dal 2018, il principale hub della compagnia è situato all’aeroporto di Budapest, offrendo oltre 60 destinazioni. Nel corso del 2019, Wizz Air ha trasportato 39,8 milioni di passeggeri. In Italia, le basi di Wizz Air si trovano negli aeroporti di Catania, Milano Malpensa, Palermo, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia.
L’assistente di volo
Le mansioni principali degli assistenti di volo impiegati da Wizz Air saranno focalizzate sulla sicurezza e sull’assistenza ai clienti, gestendo le vendite a bordo, accogliendo i passeggeri e fornendo assistenza durante il volo.
I requisiti
Ecco i principali requisiti per partecipare alla selezione:
- Età pari o superiore a 18 anni.
- Altezza minima che permetta, con il braccio teso in alto e stando in punta di piedi, di raggiungere 210 cm (altezza minima: donne 165 cm, uomini 175 cm).
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
- Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua europea centro-orientale.
- Possesso di passaporto valido senza restrizioni (almeno 6 mesi di validità).
- Abilità nel nuoto.
- Assenza di tatuaggi e/o piercing visibili quando si indossa l’uniforme.
La data del recruiting
Di seguito le date e le sedi dei recruiting day:
- Luogo: Hotel NH Catania Centro, Piazza Trento, 13, 95129 Catania, Italia.
- Inizio: Ore 9:00 ora locale.
- Data: 8 dicembre 2023.
La domanda
Coloro interessati potranno presentare la propria candidatura nella sezione apposita del sito web dedicata all’offerta di lavoro.