Home

SIFFREDI arruola nella sua ACADEMY MARIASOFIA FEDERICO: “Sarà un’esperienza…”


Mariasofia Federico, l’ex allieva de Il Collegio che ha guadagnato fama grazie al suo canale OnlyFans, è stata selezionata da Siffredi come una delle creator scelte per partecipare al primo corso intensivo esclusivamente dedicato alle donne presso l’ Hard Academy.

Da quando Rocco Siffredi ha aperto la sua scuola professionale incentrata sull’industria del cinema porno, sono giunte richieste da ogni parte, ma non era mai stata organizzata una classe composta solamente da donne. Tuttavia, la star dei film hard ha deciso di estendere i suoi insegnamenti anche alle giovani appassionate del settore. Di conseguenza, sono state selezionate dodici creator italiane di OnlyFans per partecipare alla prima settimana di un corso intensivo esclusivamente riservato alle donne. Tra queste si trova anche l’attivista ed ex volto de Il Collegio, Mariasofia Federico, che ha condiviso questa nuova avventura anche su Instagram.

Dall’innocente Collegio a regina di OnlyFans, chi è Maria Sofia Federico

L’annuncio di Mariasofia Federico

Mariasofia Federico, l’ex allieva de Il Collegio, che è diventata famosa anche per aver aperto il suo account OnlyFans, ha discusso in diverse occasioni la sua decisione di entrare nel mondo del cinema per adulti. La diciottenne ha motivato la sua scelta non solo esprimendo interesse per questo settore cinematografico, ma anche sottolineando la necessità di normalizzare alcune idee associate al “sex work”. Nel annunciare la sua nuova esperienza presso la Rocco Siffredi Academy, la creator ha dichiarato:

“Sono felice di potervelo finalmente annunciare: sono stata accettata alla Siffredi Academy e non vedo l’ora di partecipare a questa meravigliosa iniziativa. Come ben sapete, da quando ho compiuto 18 anni all’inizio di quest’anno, mi sono introdotta nel mondo dell’industria per adulti, e da allora ho rilasciato numerose interviste e pubblicato post sulla mia pagina di attivismo per sensibilizzare sul sex work. Il mio obiettivo è abbattere gli stereotipi dannosi che circondano le persone che, come me, fanno parte di questa categoria ancora stigmatizzata dalla maggior parte della società. Sarà un’esperienza incredibile poter confrontarmi con persone molto più esperte di me e arricchire il mio bagaglio culturale.”

Il mio settore professionale potrebbe essere l’unico al mondo in cui il noto “gender gap” si presenta al contrario: sono le donne, le attrici, a guadagnare di più rispetto ai loro colleghi uomini. Questa dinamica è sempre stata così, le eccellenze femminili sono la normalità nell’industria del cinema per adulti. Ora ci sono molte donne che ricoprono ruoli che in passato erano maggiormente scelti dagli uomini, come la regia, il montaggio e la direzione di agenzie e casting.

Carmen Electra svela le sue foto più bollenti: “OnlyFans è il futuro” – FOTO

Fa la modella su OnlyFans ed è mamma: “criticata per prendere i miei figli a scuola in abiti sexy

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore