Dopo la separazione da Giorgia Meloni, Giambruno continua ad essere sotto i riflettori, interviene ora la collega Simona Branchetti, ecco cosa ha detto.
Andrea Giambruno continua a essere al centro dell’attenzione dopo l’annuncio della Premier riguardo alla separazione dal giornalista. Prima che Giorgia Meloni annunciasse la separazione da Andrea Giambruno nella mattinata del 20 ottobre, erano emerse alcune dichiarazioni rilevanti durante i dietro le quinte della trasmissione Diario del Giorno. Ora, un’altra collega sembra contraddire quanto affermato in precedenza.
Simona Branchetti su Giambruno: la smentita
Simona Branchetti ha deciso di intervenire sul ‘caso’, esprimendo il proprio punto di vista proprio nelle ultime ore. Durante un’intervista approfondita a Repubblica, la giornalista ha precisato che non c’è mai stata alcuna relazione tra loro. Simona Branchetti non solo ha smentito le voci circolanti, ma ha anche cercato di spiegare alcuni dettagli che potrebbero in qualche modo provare la buona fede di Giambruno.
“Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori”. Simona continua a difendere l’amico: “Io e Andrea ci conosciamo da tanto tempo, lavoriamo nella stessa azienda e siamo andati spesso a pranzo insieme, anche con amici comuni: un gruppo consolidato col quale di tanto in tanto ci si vede. Non c’è mai stato nulla da nascondere. Quindi, uscire una sera per una pizza è una cosa normale”.