Il colossal dello streaming Netflix, da pochi giorni ha pubblicato l’ultima stagione di Skam. E proprio grande al sorprendente rilievo che Skam sta avendo che a intervenire su una possibile quinta stagione è stato Rosario Rinaldo, ovvero il presidente di Cross Productions, la casa di produzione che ha realizzato la serie in coproduzione con Timvision, che commentando i grandi risultati che Skam Italia sta raggiungendo, ha iniziato a ventilare l’ipotesi di una quinta stagione, promettendo addirittura, a nome della Cross Productions, la produzione della prossima stagione se la TV Norvegese che detiene i diritti originali della serie decidesse di dare il via libera. Dunque non ci resta che attendere il verdetto della TV Norvegese. Di seguito il suo tweet in merito.
Skam Italia, è una serie tv ambientata a Roma, che racconta le vicende di un gruppo di liceali che tra feste, compiti in classe e relazioni clandestine diventa sempre più unito, è forse arrivata alla sua ultima stagione. Come mai? Perché Skam Italia altro non è che un adattamento italiano della serie di successo norvegese omonima. Ma nelle ultime ore è arrivata la speranza per una possibile quinta stagione: scopriamone di più.
Skam Italia 5: ci sarà?
Skam (che significa in norvegese vergogna), che appunto ha al suo interno solamente quattro stagioni.
Le stagioni di Skam Novergia, ovvero la serie tv originale alla base di Skam Italia, sono 4 e sono state finora “ricalcate” abbastanza fedelmente. Infatti la serie italiana ha basato le quattro stagioni su Eva, Martino, Eleonora e infine l’ultima su Sana, i personaggi corrispondenti all’edizione norvegese. Tuttavia, è già successo che in altri paesi, come è successo ad esempio in Francia, dove si è deciso di continuare la serie anche se il format originale aveva all’attivo solo 4 stagioni. In Francia la serie arriva addirittura alla 6. Potrebbe capitare la stessa cosa anche in Italia?
Ci sarà una quinta stagione di Skam Italia?
Il successo di è travolgente, è da quasi una settimana che è sul podio delle serie più viste su Netflix Italia.
Leggi anche:
Netflix. Novità Giugno 2020 Film e Serie TV
Netflix: Le migliori Serie TV da vedere nel 2020
I migliori film presenti nel catalogo di Amazon Prime Video