Lidia De Maio, in un video sostiene di essere la sosia di Sabrina Ferilli, arriva subito la risposta dell’attrice che spiazza, ecco cosa ha detto.
Lidia De Maio è diventata celebre grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie”.
È conosciuta come la sosia di Sabrina Ferilli. La sua notorietà si è accresciuta dopo la sua apparizione in uno degli episodi del programma trasmesso su Real Time. De Maio ha optato per festeggiare il proprio compleanno proprio nel sontuoso palazzo di Donna Imma e di suo marito Matteo.
Il video di presentazione della donna ha circolato in rete ed è giunto anche a Ferilli. “Ho gli anta non si dice quanti! Io canto, ballo, recito e poi sono la sosia di Sabrina Ferilli“, ecco come si è presentata Lidia De Maio, che continua “a 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma”.
IL COMMENTO DELLA FERILLI
Il video è stato ripreso anche da Trash Italiano e proprio sotto al reel, la vera Sabrina Ferilli non ha potuto evitare di commentare. “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”, ha scritto l’attrice. In sole due ore i mi piace alla reazione di Ferilli sono oltre 12mila e sono destinati a crescere.