I due giovani sposi hanno aperto un blog finanziario, che si è rivelato un successo. La coppia d’oro che guadagna restando a casa
A volte per cambiare vita bastano un’idea e tanto coraggio. Li hanno avuti entrambi Kelan e Brittany Kline, coppia di giovani sposi, che dopo aver lasciato il lavoro nel 2019, che fruttava loro un reddito di 100mila dollari l’anno, adesso riescono a guadagnare 100mila dollari al mese lavorando da casa. Ma come ci sono riusciti? Andiamo a vederlo insieme.
La coppia d’oro che guadagna restando a casa
Kelan e Brittany sono un caso quasi unico. Per questo sono stati raggiunti e intervistati da Forbes, che ha voluto raccontare la loro storia di successo. I due hanno aperto il sito “The Savvy Couple”, che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per risparmiatori in tutta l’America. Ciò che ha reso questa storia davvero straordinaria è stato il fatto che nessuno dei due aveva alcuna precedente esperienza nella gestione di un’attività online. In appena 3 anni il loro blog si è trasformato in una gallina delle uova d’oro.
Prima di intraprendere questa attività, lei lavorava come insegnante, mentre lui aveva svolto più lavori, tra cui quello di security. Il blog è nato come un modo per mostrare agli altri come gestire meglio le proprie finanze, basandosi sulla propria esperienza nel provvedere alla loro nuova famiglia con un reddito limitato. È stato un successo. Inizialmente sono riusciti a guadagnare 500 dollari al mese. Poi, la fama del blog è esplosa e anche le entrate.
La vita cambiata
Inutile dire quanto sia cambiata la loro vita, non solo economicamente. Non hanno orari di ufficio e possono gestire al meglio il loro tempo. Si svegliano quando vogliono, fanno colazione con le figlie e organizzano i loro programmi quotidiani. Era uno dei loro obiettivi quando hanno intrapreso questa strada. Ciò include prendersi molti giorni liberi e fare tre o quattro vacanze all’anno.
«Questo è sicuramente un modo diverso per i nostri figli di crescere, rispetto a come entrambi siamo cresciuti con i nostri genitori, che andavano a lavorare ogni giorno nel tradizionale orario 9-17», osserva Brittany. «Stiamo lavorando sodo per insegnare loro che puoi creare la tua vita di libertà con duro lavoro, disciplina e dedizione. Anche se lavoriamo da casa o online, abbiamo ancora responsabilità e scadenze che devono essere rispettate».