Stefano de Martino a pranzo con Emma, la cantante appena arrivata a Napoli, è andata a trovare Stefano nella casa di Posillipo, pare che Belen sia ormai archiviata.
Pare che la cantante proveniente dal Salento abbia fatto tappa a Napoli, o meglio a Capri, in compagnia di due amici, per godersi le vacanze estive. È probabile che abbiano deciso di prolungare il loro soggiorno sull’isola almeno fino a dopo Ferragosto.
Prosegue la storia intrigante inoltre riguardante la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma ora si complica ulteriormente con l’ingresso di un volto noto: l’ex fidanzata di De Martino, Emma Marrone. A diffondere questa notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sostiene che tra i due ci sia stata una sorprendente riavvicinamento.
Pare che la cantante salentina abbia fatto recentemente tappa a Napoli, nello specifico a Capri, insieme a due amici, per trascorrere le vacanze estive, con l’idea di prolungare il soggiorno sull’isola fino dopo Ferragosto. Da notare che anche il conduttore De Martino si è rifugiato nella sua Napoli, per trascorrere l’estate con la famiglia e gli amici più cari. Marzano ha ricevuto un segnale da uno dei suoi seguaci, il quale afferma che Emma e i suoi amici avrebbero fatto tappa per pranzo nella casa di Posillipo di De Martino. “Non so se siano ancora lì, ma sicuramente si sono incontrati. Questo è certo al 99%,” ha dichiarato Marzano.
Avvistati
Sembra che, appena arrivata a Capri, Emma Marrone abbia fatto una capatinaper visitare il suo ex fidanzato.
Per ora, questa notizia è solo un’indiscrezione, dato che non ci sono prove ufficiali di questo incontro. Tuttavia, è importante ricordare che Stefano ed Emma hanno risolto le tensioni del passato da un po’ di tempo, tanto che, fino a poco tempo fa, la cantante aveva persino condiviso un pranzo con il conduttore e l’ex moglie Belen in un ristorante a Napoli. Questo potrebbe spiegare perché i pettegolezzi potrebbero limitarsi a una semplice giornata tra amici.