Una studentessa di 24 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Macerata. Il corpo della giovane era nel bagno di casa: a trovarlo la coinquilina.
Tragedia nel pomeriggio a Macerata dove una studentessa universitaria di 24 anni è stata trovata morta nell’appartamento di via Severini dove viveva. A dare l’allarme è stata la sua coinquilina. Stando alle primissime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata trovata morta in bagno.
L’allarme è stato lanciato quest’oggi, intorno alle 18, quando la coinquilina della giovane è rientrata in casa e ha trovato la compagna riversa sul pavimento del bagno. Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 insieme con i carabinieri della compagnia di Macerata. Purtroppo per la 24enne non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.
Presente sul luogo del fatto il nucleo operativo dei carabinieri che ha effettuato i rilievi utili agli accertamenti del caso. Presente anche il colonnello Giorgio Picchiotti e i militari del reparto scientifico. In base ai primi rilievi, non sarebbero stati trovati segni di violenza sul corpo della ragazza. Ogni ipotesi al momento è al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sulla causa del decesso.
La vittima la cui identità non è stata ancora resa nota era originaria di lanciano ma residente a San Vito Chietino. Viveva con altre coinquiline nell’appartamento dove è stata trovata morta.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++