Temptation Island : Daniele e Vittoria, il falò anticipato, vediamo insieme quello che è successo e come la coppia ha affrontato il falò.
Daniele si trova di fronte a un video che mostra momenti molto intimi tra Vittoria e il tentatore Edoardo. Nelle immagini, Vittoria pronuncia frasi come “Quando vieni a Roma mi dici quando ti svegli e ti chiamo” e “Come faccio senza di te?”, mentre tra i due si scambiano abbracci e carezze. Questa situazione non va giù a Daniele, che, visibilmente irritato, inizia a distruggere alcune cose mentre afferma: “È lei che va appresso a lui, le rompe il ca***. Ma perché non chiama il falò se l’ha già capito? È proprio una deficiente”.
In seguito, Daniele è costretto a guardare un altro video in cui Vittoria ed Edoardo si abbracciano a lungo nell’oscurità, e sembrano lasciarsi andare ad un bacio che le telecamere non hanno ripreso. “Non è successo niente”, tenta di chiarire Vittoria una volta fuori dalla casetta dei single, ma Daniele è furioso e non sembra affatto convinto dalle sue spiegazioni.
DANIELE CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO A VITTORIA
Vittoria ha accettato il falò di confronto immediato.
Daniele richiede un falò di confronto anticipato con la sua fidanzata. Vittoria reagisce immediatamente cercando di difendersi e gli rinfaccia un idromassaggio fatto con la tentatrice Benedetta. In risposta, Daniele, visibilmente arrabbiato, replica: “Non è niente rispetto a quello che hai fatto tu”.
Daniele guardando il video, sente Vittoria che dice “non devo capire più niente” e ansima, a questo punto Daniele le chiede cosa è successo a quel punto e lei risponde in maniera diretta: “ci siamo baciati”.
Filippo chiede a Daniele se vuole tornare a casa solo, e lui risponde si. Vittoria contestualmente decide di uscire dal reality sola anche lei.