Teo Mammucari ironizza sulle dimensioni intime di Lorenzo Tano, dicendo di averlo visto sotto la doccia e che il figlio di Rocco Siffredi ha una “frusta”.
Spettacolo Teo Mammucari: La premiere di “Sarà capitato anche a voi” è stata incredibilmente divertente. Sul palco, il comico romano ha esibito la sua dissacrante ironia, regalando momenti esilaranti. Tra il pubblico c’erano numerosi amici vip, tra cui Ilary Blasi, Milly Carlucci e altri protagonisti dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, con i quali aveva condiviso l’avventura televisiva su Rai1.2.
Conoscenti Teo, era impensabile che sfuggissero al suo sarcasmo. Il primo a essere preso di mira da Mammucari è stato Lorenzo Tano, che nel corso del programma ha trovato l’amore. Il primogenito di Rocco Siffredi si trovava in teatro con la fidanzata Lucrezia Lando, e, come riportato da Dagospia, sicuramente non è passato inosservato.
“Lorenzo alzati – lo ha chiamato il comico – Ti pesa il pisello? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta… Il dna esiste“. Tano non ha rilasciato alcun commento, ma il pubblico ha riso copiosamente. Successivamente è stata la volta di Rosanna Lambertucci: “Si è sposata sei mesi fa, ma come ti va, prendi la coca? Dopo i 60 anni il sesso è più eccitante, non sai se vieni o te ne vai”.
Per concludere, non ha esitato a piazzare una piccola battuta su Ilary Blasi: “Purtroppo non rientro nei suoi gusti – ha detto – Ma fammece rientrà”.
Scherzi anche con Milly Carlucci e Anna Falchi, prendendo in giro quest’ultima sul fronte amoroso: “È con il nuovo fidanzato? Ne cambia uno al mese”. Riguardo a Selvaggia Lucarelli, sua grande rivale, nessun commento: “Della giuria non posso parlare, bisogna avere rispetto”.