Dopo l’annuncio di Tiziano Ferro di voler divorziare dal marito Victor Allen, ecco svelate le cause del divorzio tra la coppia.
Il settimanale Oggi ha recentemente pubblicato dei dettagli riguardo alla situazione dietro le quinte della coppia che sta attraversando la fine del loro matrimonio.
Tiziano Ferro ha mantenuto un profondo silenzio dopo aver annunciato la sua decisione di divorziare da Victor Allen, il suo marito. “Da qualche tempo, stiamo vivendo una dolorosa separazione. Ho scelto di affrontarla nel silenzio, nel rispetto della privacy di entrambi. Di recente, abbiamo iniziato le procedure per il divorzio”, ha condiviso il cantautore, evitando di entrare nei dettagli delle motivazioni che hanno portato alla fine di un matrimonio celebrato quattro anni fa. Ha invece posto l’accento sul momento delicato che questa situazione rappresenta soprattutto per i loro figli.
Le cause del divorzio di Tiziano Ferro e Victor Allen
Il settimanale Oggi ha ora riportato ulteriori dettagli sulla vicenda privata di Tiziano Ferro, dando spazio alle dichiarazioni di persone vicine a lui e al suo ex marito riguardo alle presunte ragioni della separazione. Alberto Dandolo scrive: “La crisi con l’imprenditore americano sembra aver avuto inizio già molto tempo fa”. Persone vicine alla coppia hanno fatto riferimento a divergenze culturali e inconciliabilità nella loro visione della vita e delle relazioni come possibili cause del loro addio. L’arrivo dei loro due figli, Margherita e Andreas, lo scorso anno sembra aver acuito le tensioni anziché risolverle.
Per il cantautore di 43 anni, originario di Latina, questo è indubbiamente un periodo molto complicato. Come riportato, sta affrontando con grande sofferenza questa fase, ulteriormente resa difficile dalla complessità di portare i suoi bambini in Italia per motivi legati alla documentazione e alle leggi vigenti.
Tiziano Ferro aveva già dichiarato di aver dovuto cancellare i suoi impegni professionali per dedicarsi ai suoi figli, che attualmente risiedono a Los Angeles con lui. Ha spiegato: “In questo momento non posso separarmi da loro, né posso portarli con me in Italia. Pertanto, con grande tristezza, mi trovo costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori relativi alla presentazione del mio primo romanzo, un appuntamento che ho atteso a lungo.” Prima di concludere, il cantante ha preferito chiudersi nella sua totale riservatezza.