Home

Tomaso Trussardi: nuova fiamma dopo Michelle Hunziker, il mistero del ‘feeling’ con Dayane Mello


Tomaso Trussardi e la nuova fiamma Dayane Mello: ecco il mistero del loro feeling e cosa è successo dopo Michelle Hunziker.

Trussardi Mello – younipa.it

“Dichiarano un ottimo feeling”, ha affermato il gossip vedendo la modella tenere in braccio il levriero Odino di casa Trussardi-Hunziker.

Dopo Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma? Dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl nel gennaio del 2022, sembra che l’imprenditore della moda abbia chiuso il proprio cuore. Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, diversi sono stati i nomi accostati a lui dal gossip, ma ogni volta sono stati prontamente smentiti dallo stesso Trussardi. Adesso, però, sembra esserci una nuova protagonista: Dayane Mello. I due si sono incontrati il 29 luglio scorso in occasione di un evento di alta moda a Paestum, il “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”.

Qui, Dayane Mello era la madrina dell’evento mentre l’imprenditore era presente per ritirare un premio. Un incontro che si può definire quasi casuale, eppure tra Trussardi e Mello sembra esserci nato un “ottimo feeling”, come dimostrano anche gli scatti postati da Gionathan Contino, l’hairstylist dell’evento. In uno di questi, infatti, si vede la modella tenere in braccio Odino, il levriero di casa Trussardi-Hunziker. Tuttavia, al momento, entrambi continuano a definirsi single.

Offro 6000 euro a chi vorrà sposarmi: ecco i requisiti per candidarsi”: la storia dell’avvocata Eve Tilley-Coulson

Chi è Lara, l’amante 23enne di Stefano De Martino?

 

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore