Home

Tornano i grandi concerti al Barbera: si riparte con Vasco


Ci siamo. Ritornano i grandi concerti ed eventi allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. L’impianto di viale del Fante riapre i battenti alla musica, e lo fa in gran stile.

Al Barbera, infatti, si esibirà la rockstar italiana Vasco Rossi. L’annuncio ufficiale arriverà questa sera, ma si prevede già sold out! Oltre alla data esatta, si presume nel mese di giugno, verrà anche stabilita la capienza effettiva dello stadio, procedendo poi all’attesa prevendita.

Le dichiarazioni del sindaco Lagalla

La notizia del concerto di Vasco Rossi conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi. La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”, così il sindaco Roberto Lagalla.

Palermo, Moltivolti ospita Mimmo Lucano

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.