Secondo alcune fonti vicine sarebbe arrivato il primo commento da parte di Francesco Totti, a seguito del docufilm di Ilary Blasi
Il commento di Totti
Dopo l’uscita del docu-film ‘Unica’, in cui Ilary Blasi rivela la sua versione dei fatti circa la separazione da Francesco Totti, i più ci si chiedono quale sia stata la reazione del Pupone. Secondo Il Corriere dello Sport l‘ex capitano della Roma avrebbe lasciato la capitale per raggiungere la Cina, per via di impegni lavorativi presi in precedenza. Ma non è tutto, perché ci sarebbero delle ulteriori novità.
Perché chi lo conosce bene avrebbe riferito qualcosa in più a proposito della reazione avuta da Francesco Totti. C’è chi lo descrive in questo momento come una persona di poche parole, come fa sapere Il Corriere della Sera. Peraltro pare che già dall’uscita del trailer, in modo apatico e indifferente, avrebbe risposto con un secco: “Faccia e dica quello che vuole”. Chiaramente frasi da prendere con le pinze e non abbiamo certezza definitiva sia andata realmente così.Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
Sempre persone vicine a Francesco Totti sostengono al giornale che attualmente sia come “rassegnato ma sereno, impermeabile alle accuse”. E hanno persino smentito una presunta crisi con Noemi Bocchi, di cui spesso si è parlato. Hanno definito piuttosto la coppia molto solida e unita.
“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”, poi arriva la risposta dell’attrice: “sono io ma un pò più…”
Attualmente quindi non sarebbe intenzionato a lasciare alcun tipo di intervista o replica alle accuse smosse da Ilary Blasi. Si sarebbe piuttosto defilato dalla faccenda. La conduttrice ha realizzato poi il contenuto Netflix per difendersi dalla precedente intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera. Fino a oggi infatti non si era mai esposta e non aveva risposto nemmeno ai presunti “Rolex rubati”. Solo nel docu-film Ilary Blasi ne ha parlato apertamente.
A causa di questo pare infatti che Francesco Totti e Ilary Blasi si rivedranno in tribunale il 4 dicembre, mentre per il divorzio il 24 gennaio 2024. Vedremo quindi se successivamente l’ex calciatore deciderà di esporsi e dire cosa pensa.