Dopo un lungo periodo di distanza, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati in un clima di serenità, segnando un momento di rinnovata armonia tra i due.
Recentemente, Belen Rodriguez, la celebre showgirl originaria dell’Argentina, ha avuto un raro incontro con Stefano De Martino, segnando il loro primo faccia a faccia da diversi mesi. Nonostante il passato burrascoso, l’evento non ha segnato una riconciliazione amorosa. L’occasione era la festa di compleanno del loro figlio Santiago, un momento di gioia familiare che ha visto i due ex condividere un ambiente armonioso. Secondo quanto riportato dalla rivista “Chi”, hanno celebrato insieme, in una giornata speciale per il loro bambino, che ha compiuto 11 anni in compagnia di amici e famiglia, tra cui la sorellina Luna Marì.
Futuro Professionale di Belen Rodriguez: Nove la chiama, Ballando esclusa
Nonostante le speculazioni riguardanti il suo possibile ritorno sul palcoscenico di “Ballando con le stelle”, le voci di un ingaggio da parte di Milly Carlucci e Rai sono state negate. “Chi” ha chiarito che Belén Rodríguez non prenderà parte al programma e che il suo futuro televisivo non include la danza competitiva di Rai. Invece, sembra che la showgirl stia esplorando opportunità occasionali in televisione, avendo recentemente partecipato come ospite in programmi come “Domenica In” e “Stasera c’è Cattelan”.
La carriera televisiva di Belen potrebbe prendere una nuova direzione con il canale Nove, parte del gruppo Discovery. Secondo indiscrezioni pubblicate da “La Stampa”, Belen sarebbe nel mirino per nuovi progetti, segnalando una potenziale espansione del suo ruolo televisivo. Il network sta puntando non solo su di lei ma sta considerando anche altre personalità del calibro di Barbara D’Urso e Fiorello, quest’ultimo attualmente sotto contratto con Rai, su raccomandazione della politica Giorgia Meloni.
In questa nuova fase della sua vita e carriera, Belen Rodriguez sembra orientata verso nuove e stimolanti sfide professionali, mantenendo una presenza attiva e versatile nel panorama mediatico italiano.