Home

“Tu mi leccavi il se**ere”: il video virale. Ex vipponi litigano al compleanno di Alfonso Signorini.


Ecco cosa è successo al compleanno di Alfonso Signorini, per i vipponi del Gf Vip non si trova pace nemmeno fuori dalla casa a programma concluso.

Alfonso Signorini ha organizzato una grande festa per celebrare il suo compleanno, due mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip. All’evento hanno partecipato anche ex concorrenti del programma in onda su Canale 5.

Durante la festa, si è verificato un acceso diverbio tra due ex concorrenti, ma la situazione è stata prontamente sedata prima che degenerasse ulteriormente.

Gli invitati all’evento sono rimasti sorpresi dallo spiacevole episodio, soprattutto durante il taglio della torta, che è stato trasmesso in diretta su alcuni profili social, tra cui quello del noto chirurgo estetico Giacomo Urtis, che attualmente appare spesso in televisione.

Il catfight tra bionde

Durante la cerimonia del taglio della torta nel compleanno di Signorini una lite è scoppiata tra due vipponi bionde presenti. Poco dopo, Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi hanno iniziato ad urlare rivelando dettagli personali sulla loro vita privata. Nel frattempo, Matteo Diamante stava trasmettendo in diretta e ha notato la discussione tra le due ragazze.

La causa della lite sembra essere stata una foto di gruppo al fianco di Signorini, in cui le due non riuscivano a decidere dove posizionarsi. Oriana ha raccontato a Giacomo che Elenoire voleva mettersi davanti, ma lei ha reagito in modo brusco.

In passato, Elenoire ha espresso il suo disappunto per la relazione di Oriana con Daniele, sostenendo che sia solo una questione di pubblicità. È quindi improbabile che le due ragazze riescano a convivere pacificamente se si trovano nello stesso evento.

L’amante presunta di William: l’indizio che potrebbe svelare tutto è nascosto in un paio di décolleté con fiocco di Kate Middleton!

Mi sono spogliata in piazza per il Napoli, mi sono sentita stuprata: lo sfogo di Emy Buono

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore