La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata una guerra infinita, tra tradimenti e tribunale ecco dove i due sono arrivati.
Dopo aver vinto il primo round della contesa in tribunale l’ex capitano della Roma, sembra che la telenovela sia pronta ad aggiungere un nuovo capitolo che sicuramente farà accendere la curiosità e l’interesse dei fan del gossip.
La disputa riguardante i Rolex sembrava non essere sufficiente. Ora, tra Totti e Ilary, si apre un altro controverso capitolo della loro separazione: quello dei tradimenti. La conduttrice televisiva ha recentemente presentato una formale richiesta di addebito contro l’ex marito al Tribunale civile di Roma, tramite i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. Il motivo di tale richiesta, come riferito dal Corriere della Sera, è la presunta nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi, che secondo Ilary avrebbe contribuito alla fine del loro matrimonio.
Totti e la sua reazione
Francesco Totti, tuttavia, si oppone fermamente e dichiara di voler combattere questa situazione. Fin dai primi giorni dell’annuncio della separazione dopo tanti anni di matrimonio, Francesco aveva rivelato di aver scoperto tradimenti di Ilary.
Non ha neanche nascosto la sua relazione con Noemi Bocchi: “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022”, aveva dichiarato in un’intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Di conseguenza, gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci stanno preparando una contro-richiesta, basata su degli sms che l’ex capitano avrebbe letto dal cellulare di Blasi.
Gli sms letti
Tra i messaggi WhatsApp di Ilary, emergono una serie di presunti flirt, tra cui quello con Cristiano Iovino, un personal trainer romano di cui si era parlato all’inizio della separazione. Nella difesa di Totti, verranno presentati sms compromettenti scoperti sul cellulare: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato e ho scoperto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro individuo”. Questa persona è Alessia Solidani, una grande amica e parrucchiera di Ilary.
La guerra dei Rolex
La prima udienza è fissata per il 20 settembre, successivamente il giudice del Tribunale civile, Simona Rossi, potrebbe convocare le persone coinvolte, incluso forse Noemi Bocchi. Per quanto riguarda il capitolo “Rolex”, l’appello di Ilary Blasi contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni è stato respinto: quegli orologi non erano considerati regali e quindi dovrà restituirli urgentemente mettendoli in una cassetta di sicurezza cointestata. Inoltre, è stata condannata a pagare le spese legali per un importo di 4 mila euro.
Non sono stato io il primo a tradire. Un anno fa, durante l’estate, molte persone di mia fiducia mi hanno riferito delle circostanze”. Mi hanno detto: ‘Devi sapere che Ilary ha un altro uomo’, anzi, per essere precisi, più di uno. Inizialmente non volevo crederci. Poi, tuttavia, ho scoperto la verità. In vent’anni di convivenza, né io né lei avevamo mai controllato i telefoni l’uno dell’altro. Tuttavia, queste informazioni mi sono state comunicate da individui estremamente affidabili. Così ho cominciato a nutrire dei dubbi e ho deciso di indagare. E, sì, ho scoperto l’esistenza di un altro coinvolto,” ecco le parole di Totti.
Corona e Urtis: TUTTA LA VERITA’ sulle nozze “il mio lato B per Fabrizio…”
La Lucarelli sbotta su Chiara Ferragni, Giulia De Lellis approva: “I Ferragnez? Un continuo…”