Omicidio nella notte a Carmagnola dove un 39enne ha ucciso moglie e figlio di 5 anni. L’uomo ha poi tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano di casa ma è rimasto ferito. Si trova al momento piantonato all’ospedale Cto di Torino e non è in pericolo di vita.
Omicidio a Carmagnola, uccide moglie e figlio di 5 anni
I fatti sono avvenuti alle 3 di notte in via Barbaroux, al civico 45. L’uomo, Alexandro Riccio, ha ucciso la moglie Teodora Casasanta e il figlio Ludovico. E’ stato il vicino di casa, svegliato nel cuore della notte dalle urla, a chiamare i carabinieri. L’uomo è stato arrestato.
Sembra che la scintilla sia stata la possibilità che la moglie si separasse da lui, vista la crisi coniugale che andava avanti da qualche tempo.
I motivi del duplice omicidio
Il duplice omicidio al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare. Pare che la moglie avesse deciso di lasciarlo, decisione che il marito non avrebbe condiviso. E’ quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti sul posto dopo l’allarme dato dal vicino di casa. L’assassino, sempre secondo i primi accertamenti, non avrebbe dunque accettato la volontà della donna, operatrice socio sanitaria di 39 anni, di interrompere la relazione coniugale con lui.
Odio social contro l’omicidia
Odio social contro Alexandro Riccio, il 39enne che nella notte ha ucciso il figlio Ludovico di 5 anni e la moglie Teodora per poi tentare il suicidio. La pagina Facebook dell’uomo si sta riempiendo degli insulti di chi non riesce a farsi una ragione di tale violenza. “Hai ucciso due angeli, assassino”, “come hai potuto?”, “spero che in carcere troverai il tuo”, sono alcuni dei messaggi postati sotto l’immagine del bimbo. “Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole”, “che ingiustizia”, si legge ancora.
Leggi anche
- Sblocca il tuo potenziale: risolvi il test matematico in 10 secondi | Sei abbastanza veloce?
- Il lacerto “agglassato” alla Siciliana: preparalo cosi e farai impazzire tutti a tavola | non lo mangerai più in un altro modo
- Cliente mostra scontrino shock dopo una cena in Costiera Amalfitana: “ho dovuto chiedere conferma al cassiere, non ci credevo!”
- CONCORSO ALL’INGV: ASSUNZIONI DI RICERCATORI ANCHE IN SICILIA | BANDO E DOMANDA
- Natale 2024: classifica dei titoli natalizi più amati in Italia e dove vederli