Ultime ore di zona gialla, a Palermo folla in centro sabato pomeriggio… e il Covid non c’è più – FOTO
Folla in centro a Palermo nell’ultimo sabato prima dell’ingresso in fascia arancione che scatterà lunedì. I palermitani, vista anche la bella giornata con delle temperature primaverili, si sono riversati in centro per passeggiare, fare shopping e bere l’aperitivo seduti ai tavolini all’aperto dei bar del centro città. Tanti i giovani che si sono riversati a Piazza Verdi per trascorrere un pomeriggio in compagnia.

Ultime ore di zona gialla, a Palermo assembramenti e folla nelle vie centrali
Fuori da alcuni negozi c’è la coda di persone così come nei bar più centrali.
Folla in via Maqueda, corso Vittorio Emanuele, Politeama e via limitrofe. Fuori da alcuni negozi di catene di fast food si sono create delle code.

Leggi anche
- Sindaci d’Italia arriva in Sicilia: all’ARS la presentazione del nuovo movimento politico
- Chi è Valeria Militello, la professoressa che vuole guidare UniPa: dalla biofisica alla sfida per diventare la prima Rettrice
- Concorso Istituto Zootecnico Sicilia 2026: 14 Posti per Diplomati e Laureati — Domande Entro l’8 Luglio
- Sicilia, 2.8 milioni di euro per i giovani: pubblicato il nuovo avviso della Regione
- Concorso INPS 2026: 1.024 assunzioni per funzionari. Il nuovo maxi bando
