Una ruota panoramica sbarca a Palermo per emozionare e stregare i cittadini. L’iniziativa è promossa da Aperol per un’azione dagli scopi benefici. In queste ore si stanno svolgendo i lavori tecnici per l’installazione della struttura a piazza Politeama, nel cuore di Palermo.
Nella piazza non ci sarà solo la ruota, ma anche delle altalene e una sala dedicata a dei selfie, almeno queste sono le informazioni raccolte dalla redazione di Younipa. L’allestimento sarà attivo il prossimo weekend, ovvero dal 7 al 10 ottobre. L’ingresso sarà gratuito, basterà ordinare un Aperol (al costo di 6 euro) per entrare nell’area dedicata. Tutti il ricavato andrà in beneficenza.
Leggi anche: Unipa, un team al femminile per sconfiggere la fibrosi cistica: “Impegno e dedizione”
Aperol a piazza Politeama
Non è il primo lunapark installato da Aperol in Italia. Infatti sul lungomare di Bari il 23 settembre si è svolta la medesima manifestazione Aperol together we can, promossa da Campari. Tra le attrazioni principali portate, e che arriveranno anche a Palermo, dall’azienda c’è proprio una grande ruota panoramica alta 32 metri.
“L’installazione è pensata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, potranno dare sfogo a tutte le loro doti canore dando vita a un divertente karaoke unico nel suo genere”, hanno spiegato gli organizzatori. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà nell’area Aperol.