L’Università degli Studi di Palermo cerca una risorsa da destinare agli uffici di Comunicazione a tempo pieno ed indeterminato.
La selezione, per titoli ed esami, riguarda un posto di categoria D – posizione economica D1 – Area Amministrativa Gestionale.
La figura professionale richiesta dovrà svolgere la propria attività nei seguenti ambiti:
- pianificazione e gestione della Comunicazione istituzionale e delle relazioni con gli organi di informazione;
- progettazione e gestione di nuove strategie e nuovi canali di comunicazione con l’uso del web e dei nuovi media;
- pianificazione e produzione dei flussi informativi;
- progettazione di comunicazione integrata;
- sviluppo della comunicazione e delle relazioni con gli stakeholders e le altre istituzioni locali e nazionali.
I requisiti sono:
- titolo di studio: Diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) ex DM 509/99 o laurea magistrale (LM) ex DM 270/04 o laurea di primo livello;
- iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti, elenco professionisti, da almeno 3 anni;
- cittadinanza italiana ovvero la cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, nonché cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permessodi soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
- godimento dei diritti politici;
- idoneità fisica all’impiego;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva per i nati fino 1985;
- età non inferiore agli anni 18.
Scadenza: ore 14:00 del 13 dicembre 2018.
AGGIORNAMENTO: la preselezione prevista per il 18 dicembre non avrà luogo.
Condividi
in quale Gazzetta Ufficiale della Repubblica dei concorsi e’ pubblicato il bando?