Home

Unipa, l’appello di Midiri: “Studenti, non scappate da Palermo dopo la triennale”- VIDEO


Midiri inizia a tracciare gli obiettivi del suo primo anno da Rettore all’Università di Palermo. Il successore di Micari ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a margine del seminario “Calcio e Innovazione – L’evoluzione dell’industria sportiva”.

Finalmente gli studenti ritornano in aula e scappano da un letargo lungo due anni. Sono anche importanti gli eventi che uniscono l’intera comunità”. Sono queste le prime parole in un’intervista rilasciata a Live Sicilia del rettore in seguito al seminario tenuto a Unipa che poneva la fine di un master dedicato all’industria dello sport.


Leggi anche: Unipa, il Rettore Midiri siede a mensa con gli studenti – VIDEO


L’appello di Midri: “Studenti, non scappate da Palermo dopo la triennale”

Per Midiri questa è la ripresa di un regolare mondo accademico da lui sperato. Inoltre il medico, oggi a capo dell’ateneo palermitano, ha centrato come scopo principe quello di trovare una mansione lavorativa agli studenti anche prima della laurea, soprattutto in tema di corsi di studio magistrali.

Invito i nostri studenti a non lasciare Palermo subito dopo la laurea triennale. Stiamo infatti creando un insieme di network e collegamenti con il mondo del lavoro, che saranno di fondamentale importanza. Questa sarà la strada migliore per un facile accesso al mondo del domani, ovvero quello del lavoro”.

Clicca qui per il video


Leggi anche:

Tirocinante no vax viene sospeso e fa ricorso contro Unipa: a breve risponderà la Corte Costituzionale 


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”