L’Ersu considerata l’opportunità di avvalersi di consulenti a titolo gratuito a supporto dell’attività istituzionale, ha comunicato di voler riaprire i termini per l’iscrizione all’Albo degli esperti a titolo gratuito, istituito con Decreto del Presidenziale n. 20 del 24/11/2014, al fine di incentivare e promuovere la partecipazione di persone singole o associate ed il coinvolgimento attivo dei cittadini alla evoluzione dell’Ente.
L’iscrizione all’Albo degli esperti a titolo gratuito in nessun caso potrà essere considerata come svolta alle dipendenze dell’Ente e non potrà configurare rapporto di lavoro subordinato o qualsiasi altra forma di rapporto giuridico con l’Amministrazione.
“Nessuna pretesa giuridica ed economica, neanche a titolo di rimborso spese, potrà essere avanzata da parte dei soggetti proponenti e/o selezionati nei confronti dell’Amministrazione”, spiega l’Ersu.
I soggetti interessati ad essere inseriti nel suddetto Albo, dovranno registrarsi sulla piattaforma telematica “Traspare” dell’Ente, utilizzando per l’accesso il seguente INDIRIZZO URL che è raggiungibile anche da questo sito: CLICCA QUI.
Consulta la pagina di “Amministrazione Trasparente” dedicata all’Albo degli esperti a titolo gratuito dell’Ente vigente. Il presente avviso è stato pubblicato su Albo online dell’Ente.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni, contattare il Dott. Vincenzo Terzo, I.D. Responsabile dell’Ufficio Gare dell’Ente (tel. 091.6545905).