Home

Unipa, vaccini a San Saverio per gli studenti: la data


Lunedì 13 dicembre, presso la Residenza Universitaria di San Saverio, sarà possibile ricevere la somministrazione del vaccino anti-Covid. L’iniziativa è aperta agli studenti ma non soltanto.

L’ERSU Palermo ha aderito alla proposta della Direzione Generale dell’ASP Palermo circa l’allestimento di un centro vaccinale occasionale. Giorno 13 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso la Sala mostre della Residenza Universitaria San Saverio (via Giovanni Di Cristina 7), sarà possibile ricevere il siero anti-Covid. La vaccinazione è aperta a tutta l’utenza dell’Ente ma non solo. L’Hub vaccinale, infatti, sarà a disposizione di chiunque (dai 12 anni in su). Ad essere somministrati, saranno esclusivamente i vaccini Moderna e Pfizer, in prima, seconda e terza dose. I minorenni dovranno essere accompagnati da uno dei genitori.


Leggi anche: “Lezioni registrate per sempre”, la richiesta degli studenti Unipa: la risposta di Midiri


Vaccini a San Saverio: come prenotarsi


Al fine di permettere un’adeguata organizzazione, tutti gli interessati sono invitati a dare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre, compilando QUI il relativo modulo. I vaccinandi, inoltre, dovranno compilare, sottoscrivere e consegnare in sede vaccinale, la modulistica appositamente predisposta da ASP, resa disponibile QUI.

Unipa, medici ed infermieri per vaccinare il personale

Ricordiamo, inoltre, che nelle giornate delll’8, l’11 e il 12 dicembre, squadre di medici e infermieri raggiungeranno i locali di UniPa per vaccinare il personale, dalle 9.30 alle 18.00. Il progetto si inserisce nell’accordo tral’Università di Palermo e l’ufficio del commissario Covid per potenziare al meglio la campagna vaccinale regionale.

Ersu

Servizi ERSU Palermo, i rappresentanti lanciano un accorato appello agli studenti

Ersu

Unipa vuole conoscere la vostra opinione: “Diteci cosa pensate di servizi e didattica”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore