Gli eventi di esport a livello accademico sono sempre più frequenti e il Red Bull Campus Clutch ben s’inserisce in questo filone. Oggetto del torneo, che inizia oggi, è Valorant, sparatutto a squadre competitivo di Riot Games, già editore di League of Legends. Il quale dall’anno scorso detiene il record di “maggior numero di ore guardate in un solo giorno per un singolo gioco”, con 34 milioni di ore cumulate su Twitch.
Il Red Bull Campus Clutch, il più grande torneo esport universitario a livello mondiale, approda in Italia a partire dal 9 marzo con l’inizio delle Qualifiche Nazionali. Tutti gli studenti interessati a partecipare alla competizione possono registrarsi a questo link.
Il Red Bull Campus Clutch fornisce ai giocatori universitari di VALORANT l’opportunità di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo sfoggiando la propria abilità in uno dei giochi più divertenti dell’intero panorama esport. I vincitori delle Finali Nazionali italiane parteciperanno alle Finali Mondiali del torneo e otterranno la possibilità di creare un incredibile gaming hub nella propria università.
Riot Games, l’azienda dietro il successo di VALORANT, ha deciso di aumentare la posta in palio, garantendo ai vincitori delle finali mondiali l’esclusiva opportunità di assistere alle partite dei player più forti di VALORANT, impegnati nell’imminente VALORANT Master, competizione ufficiale parte del Champions Tour 2021.
Ci tenevamo a condividere alcuni dettagli degli eventi in arrivo sul territorio italiano, sperando possano essere di interesse per i vostri Lettori. Qui gli asset relativi al Red Bull Campus Clutch.
Scopri la tua personalità con questo semplice test della personalità sugli animali: il tuo cervello…
Le 500 lire bimetalliche possono valere migliaia di euro: controlla subito se l'hai anche tu…
Nuove assunzioni in Enel, sono disponibili nuove opportunità di lavoro per giovani anche senza esperienza,…
Il gioco d’azzardo è una pratica culturale molto interessante che sta diventando molto frequente nella…
Hai un QI superiore a 110? Metti alla prova la tua mente con un’espressione aritmetica…
Nuove assunzioni in Anas, sono disponibili opportunità di lavoro per amministrativi, ispettori direttori e tecnici,…