Nuovo bando di concorso per le assunzioni di 32 Ricercatori presso l’Università di Palermo, ecco di seguito tutti i dettagli e le informazioni e come inviare la domanda.
L’Università di Palermo ha aperto un concorso destinato alla copertura di trentadue posti di ricercatore a tempo determinato. Questa è una chance imperdibile per i talenti accademici interessati a contribuire al progresso scientifico e educativo in vari campi del sapere. Ecco i dettagli su come partecipare e le specializzazioni richieste.
Dettagli del Concorso
- Durata del Contratto: Triennale
- Funzioni: Attività di ricerca, didattica, didattica integrativa, e servizi agli studenti
- Dipartimenti Coinvolti: Vari, inclusi Biomedicina, Neuroscienze, Culture e Società, Architettura, e molti altri.
- Scadenza Domanda: 11 Luglio 2024, ore 12:00
Posizioni Aperte per Dipartimento
- Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata: Audiologia e foniatria, neurochirurgia, biochimica clinica, biologia molecolare clinica, diagnostica per immagini e radioterapia.
- Culture e Società: Filosofia politica, filosofia e teoria dei linguaggi, numismatica.
- Architettura: Tecnologia dell’architettura, composizione architettonica e urbana, disegno.
- Scienze della Terra e del Mare: Geologia stratigrafica e sedimentologica, ecologia, statistica per la ricerca, microbiologia.
- Ingegneria: Bioingegneria elettronica e informatica.
- Promozione della Salute: Gastroenterologia, patologia clinica.
- Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali: Botanica sistematica, agronomia, assestamento forestale e selvicoltura, idraulica agraria, microbiologia agraria, patologia vegetale, genetica agraria.
- Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione: Pedagogia sperimentale, metodi e didattiche delle attività motorie.
- Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche: Chimica fisica, chimica organica.
- Giurisprudenza: Diritto processuale penale.
- Scienze Umanistiche: Storia romana.
Come Presentare la Domanda
I candidati devono inviare la loro domanda telematicamente entro il 11 luglio 2024 alle ore 12:00. È necessario utilizzare l’applicazione informatica dedicata disponibile al link: https://pica.cineca.it/unipa/.
Il Bando
Per completezza si allega di seguito il bando