Tragedia all’università Lumsa di Roma, dove uno studente di 21 anni si è suicidato, impiccandosi con un lenzuolo. A ritrovarlo un coinquilino.
È avvenuto a Roma, zona Prati. Quando sono arrivati i soccorsi, già non c’era più nulla da fare. A riportare la notizia è ‘Roma Today’.
Studente di 21 anni si suicida nel dormitorio universitario
Sta per uscire un film su Vladimir Putin, le prime immagini
Un’altra pagina drammatica per il mondo universitario. Uno studente fuorisede, di appena 21 anni, si è suicidato nella sua stanza dello studentato di piazza Adriana, a Roma. Il coinquilino, scoperto il corpo del ragazzo, si è subito messo in contatto con la polizia. I soccorritori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare l’avvenuto decesso del giovane.
Stando a quanto riportato da ‘Roma Today’, il 21enne si sarebbe tolto la vita legando un lenzuolo alla finestra della sua stanza. La salma del giovane è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Umberto I.
Se stai lottando contro depressione, autolesionismo, pensieri suicidi, se hai necessità di sfogarti parlando o se conosci qualcuno che ha bisogno di una mano, puoi utilizzare i centri di supporto più vicino a te: ci saranno esperti pronti ad ascoltarti in qualsiasi momento. Per un pericolo immediato, chiama il numero di emergenza locale o recati immediatamente al pronto soccorso più vicino.
Numeri Utili 112
Risorse nazionali
CRI per le persone
cri.it/1520
H24 Numero di pubblica utilità 1520
Telefono Amico Italia
telefonoamico.it
324 011 7252