Home

URGENTE, Penny Market offre lavoro in tutta Italia: i profili richiesti


Penny Market, catena tedesca di discount, presente in tutta Italia, ha avviato una cerca personale per posizioni di lavoro  in Sicilia.

Penny Market, catena tedesca di discount, presente in tutta Italia, ha avviato una cerca personale per posizioni di lavoro in Sicilia. In particolare, sono previste assunzioni presso i punti vendita di Palermo, Agrigento, Marsala, Mazara del Vallo.

Penny Market Italia S.r.l. è inserita all’interno di un processo di espansione internazionale del gruppo Rewe. Quest’ultimo gruppo impiega oggi oltre 384 mila dipendenti e ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16 mila tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia, serviti da 7 centri di distribuzione e con oltre 4.200 collaboratori.

Penny Market offre lavoro in Sicilia: I profili cercati


Penny Market cerca figure professionali in tutta Italia da impiegare all’interno dei supermercati: addetti alla vendita, al banco gastronomia e specialisti di macelleria, con contratto full-time e part-time. In particolare, i profili richiesti per i punti vendita di Palermo e Agrigento sono addetti alla vendita e al banco gastronomia.

I requisiti

Tra i requisiti è essenziale avere esperienze passate nella lavorazione della carne e nel settore della grande distribuzione-banco servito.

 Come presentare la domanda

Chi vuole candidarsi, deve presentare la domanda QUI, nella sezione dedicata all’offerta di lavoro. È possibile anche inviare la candidatura spontanea. Qualora dovessero essere trovati i profili richiesti, si procederà a togliere gli avvisi.

OPPORTUNITA’ UNICA IN E-WORK: 60 ASSUNZIONI nel 2023

CONCORSO AL COMUNE: ASSUNZIONI con DIPLOMA di 50 istruttori amministrativi, il bando

MAXI CONCORSO AUTOSTRADE SICILIANE: ASSUNZIONI DI 123 impiegati ed esattori caselli, i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.