Da oggi, 14 febbraio, fino a nuove disposizioni non sarà più necessaria la prenotazione per la somministrazione del vaccino anti-Covid alla Fiera del Mediterraneo.
Open day all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo
Ingresso libero per tutte le fasce di età e per tutte le dosi (prime, secondo e terze) all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. Restano invariati gli orari di accesso: tutti i giorni, dalle ore 9-19 per i vaccini; 8-13 per i tamponi. Una misura necessaria per dare un’ulteriore spinta alla campagna vaccinale, in vista soprattutto dell’obbligo di Super Green pass per accedere ai luoghi di lavoro che riguarda gli over 50, in vigore da domani martedì 15 febbraio.
Leggi anche: Bollettino Covid, nuovo rialzo dei decessi in Italia: i dati siciliani
Palermo, vaccini senza prenotazione anche all’Aeroporto
Anche l’Aeroporto internazionale Falcone Borsellino diventa hub vaccinale per due giorni. Giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, dalle ore 10 fino alle 18, infatti, lo scalo ospiterà squadre di medici, infermieri e personale amministrativo per effettuare le somministrazioni del vaccino anti-Covid. Chi verrà appositamente per vaccinarsi, potrà parcheggiare nell’area di sosta P2 dell’aeroporto; presentando alla cassa manuale il certificato di avvenuta vaccinazione, avrà diritto a uno sconto sul prezzo del parcheggio.