Al via da questa sera fino all’8 giugno, dalle 19 alle 24, l’Open day AstraZeneca: vaccini senza prenotazione per tutti i cittadini over 18.
Open Day AstraZeneca: 3 giorni senza prenotazione
Dopo il record di vaccinazioni nell’Isola (58mila in un giorno), ritorna da questa sera l’Open day del siero anglo-svedese VaxZevria (AstraZeneca). A deciderlo, la Regione Siciliana che ha voluto così dare agli utenti la possibilità di accelerare i ritmi della campagna vaccinale, accedendo senza prenotazione. L’iniziativa è rivolta ai cittadini dai 18 anni in su che vorranno immunizzarsi dal Coronovarius. L’Open day sarà, inoltre, valido per soli tre giorni (dal 6 all’8 giugno) e unicamente nella fascia serale (dalle 19 alle 24).
Leggi anche: Bollettino Covid, contagi ancora in calo e tasso di positività più basso dell’anno: i dati
Open Day AstraZeneca: dove andare
Sarà possibile ricevere la prima somministrazione del siero anti-Covid AstraZeneca, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali e hub individuati dalle singole Asp territoriali su base provinciale. Nel Palermitano, sono cinque gli hub vaccinali individuati: Villa delle Ginestre, hub di Cefalù, hub di Bagheria, hub di Misilmeri, hub Fiera Palermo – padiglione 20A. Per quest’ultimo hub provinciale, l’indicazione della struttura commissariale contro il Covid è di entrare dall’ingresso di piazza Generale Cascino e non da quello di via Sadat.
Ci sto pensando…