Home

VIDEO | Bottiglia su Elettra Lamborghini, lei: “Dov’è quel CORN*TO?”


Elettra Lamborghini si infuria profondamente dopo essere stata colpita da una bottiglia durante la sua esibizione, il video della reazione ha fatto il giro del web.

ELETTRA
ELETTRA – FONTE:REDAZIONE WEB


Solo pochi giorni fa è stata Baby K a finire in ospedale a causa di un trauma al seno subito dopo un suo concerto. Oggi è toccato a Elettra Lamborghini, durante la sua performance al Sammichele Music Festival di Bari il 4 agosto 2023, interrompere il suo show a causa di una bottiglia d’acqua lanciata da un fan. L’incidente ha scatenato l’ira della cantante che, con comprensibile indignazione per l’atto pericoloso che avrebbe potuto recarle gravi danni, ha reagito istantaneamente sfogandosi contro la folla con parole di dura condanna rivolte all’autore di tale gesto

Elettra, infatti, ferma il concerto e urla alla folla: “Chi è quel corn*to?”. Il suo sfogo, diventato già virale su TikTok, è poi continuato :

“Dove sei corn*to? Dicci chi sei e io te la sbatto in testa la bottiglietta e vediamo se ti può fare piacere. Se hai le palle chiedi scusa perché mi potevi fare male. Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché a un’altra cantante le è arrivato qualcosa sul seno e ha dovuto cancellare tutto il tour (riferendosi a Baby K). È pericoloso! Ma poi dico no, tra tutte le cose che hai da fare, se devi buttarmi l’acqua non venire qua. È pericoloso. Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto e adesso continuiamo con Caramello”.

Successivamente, la cantante ha diretto la sua attenzione verso un fan che aveva registrato il suo sfogo e gli ha detto: “Bravo, assicurati di condividere il video, chissà mai”.

Ci si augura che questa espressione di indignazione abbia avuto un impatto positivo e che non si limiti solamente a diffondersi attraverso la rete.

Beatrice Vendramin: ecco chi è la nuova fidanzata di Stefano de Martino

Valentina Vignali in bikini a bordo piscina: ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore