Nell’intervista con Fabio Fazio, Fedez ha rivissuto l’episodio che ha portato a una crisi con Chiara Ferragni, con Sanremo come sfondo.
Non soltanto la carriera, i successi, e il ritorno in televisione di Fabio Fazio con il suo programma “Che Tempo Che Fa” su Nove dopo anni passati in Rai: la partecipazione del conduttore nel podcast “Muschio Selvaggio” è stata anche l’opportunità per Fedez di riflettere sull’esperienza personale al Festival di Sanremo, la quale ha avuto un impatto significativo sulla sua vita privata.
Discutendo del Festival che Fazio ha presentato per quattro edizioni, il rapper ha riconosciuto che almeno per le prossime edizioni, no, non farà ritorno. “No, io non vado altrimenti divorzio”, commenta così ripercorrendo quello che è accaduto a Sanremo, e continua: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri… No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.
Per quanto riguarda il futuro dell’evento, Fedez ha mostrato interesse nel vedere come si evolverà una volta che Amadeus non sarà più responsabile della direzione artistica. D’altro canto, Fazio ha suggerito che sarà difficile per lui tornare a condurre l’evento:”Tu sicuramente non ci torni, quindi sappiamo già cosa non succede”, ha detto al rapper.