Il video di Marina Fiordaliso e l’attrice Beatrice Luzzi che discutono senza freni nella casa del Grande Fratello, la rivelazione hot di Marina.
È noto che al Grande Fratello i concorrenti abbiano molto tempo a disposizione. La loro permanenza nella casa più osservata d’Italia li costringe a un cambiamento repentino dello stile di vita, che diventa indubbiamente più lento e noioso. Ci sono momenti e situazioni in cui i concorrenti si trovano a ripercorrere fasi della loro vita o della loro carriera professionale, soprattutto se si tratta di personaggi famosi. La nostra Marina Fiordaliso non ha mancato l’occasione di condividere una delle sue storie mentre parlava con Beatrice Luzzi. Le due erano nel rifugio del reality show.
“Ci sono delle fasi delle vita. Vabbè, sono diventata mamma presto ma me la sono spassata. Anche con gli uomini”, ha detto Fiordaliso, aggiungendo: “Ma sì, che non lo so? Con il successo che hai avuto, tante esperienze. Anche io devo dire che ne ho avuti assai. Non mi sono fatta mancare niente”. E ancora, la cantante “Ti dico la verità, se mi piaceva qualcuno…”. E poi, Luzzi: “Solo che adesso non ci piace più nessuno”.
La risposta di Fiordaliso: “No adesso.. ma poi non mi vogliono nemmeno più. Non mi piacciono più e io sono più vecchia di te. Quando tu avrai la mia età, vedrai che non ti piaceranno proprio più”. E risponde subito Beatrice Luzzi: “non trovo mai nessuno che mi piaccia, che mi faccia fare quel passetto in più. Delle volte mi piace qualcuno e poi dopo una mezz’oretta.. Però ci spero, altrimenti peso un po’ troppo sulla famiglia”. La risposta della cantante “A me neanche quello, niente proprio. Davvero ci speri? Anche mio figlio piccolo me lo dice, vorrebbe che io avessi un compagno. Però io gli dico: perché mi vuoi così male? Io mi sto tenendo in forma anche proprio per questo motivo, per non pesare su di loro”.
Beatrice Luzzi però le fa notare che: “Però, pensarti da sola…”. E Marina, risponde con serenità: “Ma io sto bene. Ho mia sorella single come me, ci siamo messe d’accordo. Ci facciamo assistenza insieme, perché devono preoccuparsi? Perché devo avere un compagno per forza? Poi magari mi tocca assisterlo io, ma anche no. Abbi pazienza”.