Home

VIDEO | FUORIONDA SHOCK: Andrea Giambruno e il flirt con la collega “Se ti avessi incontrata prima…”


Il fuorionda shock di Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ripreso durante un flirt con la collega, il video impazza in rete.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno – Fonte:web

Durante un dietro le quinte ripreso dalle telecamere, il compagno della premier Giorgia Meloni ha rilasciato alcuni commenti eccessivi.

Durante una registrazione fuori onda, Andrea Giambruno ha fatto alcuni commenti eccessivi, che sono stati poi trasmessi da “Striscia la Notizia”. Nell’episodio del 18 ottobre, il servizio ha mostrato Giambruno mentre elogiava se stesso e si sistemava continuamente il ciuffo. Come partner di Giorgia Meloni, nonché giornalista e conduttore televisivo, non è la prima volta che commette errori di questo genere, ma questo episodio potrebbe sicuramente causare disagio, specialmente dopo i suoi commenti su Viviana Guglielmi, conduttrice e collega nel programma “Il Diario del Giorno”.

Il Fuori onda di Andrea Giambruno

Credendo di non essere in diretta e quindi non essere ripreso, Andrea Giambruno ha iniziato a discutere delle voci riguardanti il suo ciuffo e ha fatto alcuni complimenti alla sua collega Viviana Guglielmi.

“Ma non mi rompessero il ca**o con il mio ciuffo. Già che ce li ho i capelli, sono 42 anni che ce li ho. Poi qui dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i cog***i. Non mi rompessero il ca**o. Qui c’è gente che bestemmia in onda e con me guardano il capello. Che ca**o vuoi scusa? Non dire ca**ate, tu fatti i ca**i tuoi. Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza  di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estoril è un livello più alto. Sembri una donna inteligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile.”

Sfortunatamente, questo scambio fuori onda è stato trasmesso, scatenando immediatamente commenti nel web.

Caso Scommesse, Corona a Rai 3, TUTTA LA VERITA’: ecco tutti i nomi dei calciatori

URTIS-CORONA: la rivelazione sul “LATO B…” e la vendetta, TUONA: “Non lo ricordo nemmeno”

Corona a bomba: spunta un video di un giocatore che scommette in tribuna ma… le nuove rivelazioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore