Home

VIDEO | Gerry Scotti si prende gioco di Fedez: “Ecco cosa rimane di Muschio Selvaggio”

Scotti Fedez
Scotti Fedez @web

Con il suo solito umorismo, Gerry Scotti affronta la questione della lite tra Luis Sal e Fedez, in un video su TikTok, il conduttore si avvicina a una pianta appassita e afferma: “Ecco cosa rimane di Muschio Selvaggio, cerchiamo di annaffiarlo ma se ne sta andando”

La controversia tra Fedez e Luis Sal riguardo al podcast “Muschio Selvaggio” continua senza sosta, e l’ultimo a alimentarla è Gerry Scotti. Il famoso e divertente conduttore televisivo, da poco approdato su TikTok, ha pubblicato un video in merito. Nei brevi secondi di filmato, Gerry Scotti prende in giro Fedez con la sua consueta ironia che lo caratterizza.

Non ditelo alla mamma (e soprattutto all’avvocato)”, Gerry Scotti si prende gioco di Fedez

Nel video, il presentatore italiano si trova accanto a un alberello piuttosto spoglio e afferma: “Eh, brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi cerchiamo di innaffiarlo ogni giorno, ma se ne sta andando”. Alla fine del video, viene lanciato un remix del celebre tormentone di Luis Sal, che diventa: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”. La reazione del web è stata immediata, con migliaia di visualizzazioni, commenti e condivisioni. Il video è diventato virale, raggiungendo 2 milioni di visualizzazioni e 50.000 condivisioni..

Paragone tra il podcast di Fedez e la piantina del video

Effettivamente, il video in cui Gerry Scotti prende in giro Fedez e “Muschio Selvaggio” cela una verità abbastanza evidente. Da quando Fedez è rimasto l’unico conduttore del podcast, quest’ultimo ha perso gran parte dello spirito che lo aveva reso celebre. Quindi, il confronto tra lo stato attuale di “Muschio Selvaggio” e la piantina appassita nel video del conduttore lombardo è molto appropriato.

Nel 2022 Scotti disse: “C’è tanta ignoranza

Gerry Scotti, che oggi scherza in modo affettuoso su Fedez, è stato in passato ospite di una puntata di “Muschio Selvaggio” quando il cast era ancora al completo. Nello specifico, nella puntata del 2022, Scotti era rimasto sorpreso nel constatare che né Fedez né Luis conoscevano Giorgio Strehler. In un’intervista successiva al “Il Messaggero”, aveva commentato la situazione dicendo: “C’è molta ignoranza”.

CORONA su SPINALBESE: “NANO DA CIRCO” il vero motivo della foto rimossa

Elodie, testimonial della Durex: la FOTO e la reazione esplosiva dei fan (e di ELISA)

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore