Video: Alessia Marcuzzi si diletta in un balletto sexy che blocca il traffico nella Capitale, il tutto in diretta a Viva Rai 2, ecco cosa è successo.
Il traffico romano bloccato dalla performance seducente della conduttrice, impegnata in una sessione di fitness al ritmo di “Maniac” di Michael Sembello, ha attirato l’attenzione.
Immaginatevi in viaggio verso il vostro posto di lavoro e incontrare Alessia Marcuzzi che blocca il traffico con un balletto sexy. Questo è accaduto martedì 21 novembre durante la trasmissione in diretta di Viva Rai2!, condotta da Fiorello. Nel video si vede il famoso showman siciliano dare il via alle danze, ma restare sbalordito dalla lezione di fitness che si tiene sulle strisce pedonali al semaforo del Foro Italico, al ritmo di “Maniac” di Michael Sembello, colonna sonora di Flashdance.
Alessia si tuffa subito nella danza, eseguendo movimenti che richiamano l’allenamento fitness. Quello che inizia come una routine di danza fitness si trasforma magicamente in un balletto sensuale in un batter d’occhio. Per fortuna, il semaforo è rosso e nessuno sta suonando il clacson. All’inizio, Alessia balla indisturbata mentre altri veicoli continuano a fluire sulla strada adiacente, incluso un autobus. Poi, le macchine arrivano anche dalla direzione di Alessia, la quale continua a sfruttare la pausa impostata dal semaforo. Animata dalla passione per lo spettacolo, Alessia va avanti senza curarsi delle temperature frizzanti delle prime ore del mattino o degli sguardi increduli degli automobilisti. Chissà se qualcuno l’ha riconosciuta.
Veltroni presente in puntata: “Meloni e Schlein, alleatevi per fare una legge sui femminicidi”
“Portiamo la danza ai semafori”, Fiorello aveva anticipato l’esuberanza di Alessia, come abbiamo visto. Nei social media, ha suscitato un’immensa ondata di commenti positivi, lodando la sua straordinaria forma fisica nonostante abbia superato i cinquant’anni, oltre al suo spirito giovanile che tanto affascina i seguaci. È stato un breve momento di leggerezza nel flusso di notizie tristi e complesse che stanno caratterizzando il Paese, temi affrontati anche durante Viva Rai2!, con la partecipazione di Walter Veltroni. Quando il conduttore ha domandato quali fossero i migliori consigli da dare a Meloni e Schlein, l’ex sindaco della capitale ha detto: “Ne do uno a tutte e due: mettetevi insieme e fate una legge sui femminicidi“. E’ d’accordo Fiorello che dice: “Sono sicuro che ti ascolteranno, perché è arrivato il momento di agire”.