Maria De Filippi sbotta contro un concorrente per una frase detta, la risposta “Sei un cogl**ne” il video dell’episodio.
Quando la De Filippi perse la calma di fronte a una richiesta assurda da parte di un concorrente di Tu si que vales, la conduttrice lasciò lo studio come segno di protesta.
Era il 2 novembre 2019, durante la trasmissione di un episodio di Tu si que vales. In quell’occasione, Pietro Raparo fece una battuta inopportuna, esprimendo il desiderio di trovare una ragazza “vergine”. Questo commento scatenò la reazione indignata della De Filippi.
Raramente abbiamo avuto l’opportunità di osservare Maria De Filippi fuori dalle sue consuete calme, tuttavia, qualche anno fa, un concorrente di Tu si que vales riuscì a farla sfuggire completamente alla sua pazienza, pronunciando le seguenti parole: “Mi serve una vergine”. Il filmato è stato “ricicciato” fuori dalla Rete ed è subito tornato virale su TikTok. “Si è autocertificato come un cog***ne ed è uscito”, disse la conduttrice al rientro. Ecco cosa è accaduto.
La gag malriuscita
L’individuo non fa una prima impressione eccezionale, cerca di mantenere un tono adeguato alla gag che ha in mente, anche se poi risulterà abbastanza incomprensibile. Invita Teo Mammucari sul palco, il quale si offre volontario per un esperimento speciale. Il concorrente, identificato come Pietro Raparo, arriva a un punto in cui formula una richiesta che provoca l’irritazione di Maria: “Ho bisogno di una ragazza vergine ma deve avere una certificazione”, spiega tra gli sguardi attoniti di tutti.
“Per me lei può uscire subito – le parole di Maria – Dopo la certificazione, può uscire. Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. Ma come le viene in mente? Ma questo è fuori”, e a quel punto la De Filippi sceglie di abbandonare lo studio. “Mo una si deve alzare e dire ‘sono vergine’?”. Successivamente, interviene Rudy Zerbi, che prende le difese della collega: “Hai pensato di fare lo spiritoso ma è andata male, secondo me la cosa più bella che puoi fare è chiedere scusa e andare via. Fidati”. L’uomo, incalzato dal pubblico che urla “fuori, fuori” esce dallo studio e quel punto, la De Filippi rientra. “Si è autocertificato come un cogl*** ed è uscito”.