Secondo quanto dichiarato di recente su Twitch in un video, Maria Sofia Federico ha svelato il numero di uomini con cui ha avuto rapporti intimi.
Torna a far parlare di sè Maria Sofia Federico, ex allieva del programma televisivo “Il Collegio”, che di recente ha confessato su Twitch il numero di partner con cui ha avuto rapporti sessuali. Continua a suscitare polemiche con ogni video in cui è protagonista.
La Rocco Siffredi Academy
Dalle sue dichiarazioni all’interno della Rocco Siffredi Hard Academy ai problemi con suo padre, senza dimenticare la sua recente occupazione temporanea. Quest’ultimo dissidio è stato recentemente dissipato con la pubblicazione su TikTok di un video in cui scherza con i suoi genitori, segnando ufficialmente la fine delle tensioni.
Nel video, infatti, la giovane stava partendo da Roma Termini con suo padre e sua madre per andare a Milano a girare un cortometraggio di attivismo con altre persone che lavorano nell’industria dell’hard, per sensibilizzare sul tema del sex work. È quanto ha ammesso la giovane nel video.
Inoltre, la diciottenne è stata oggetto di numerose controversie all’interno dell’accademia di Rocco Siffredi. Dopo la diffusione di un video in cui viene ignorata e isolata dalle altre ragazze del gruppo.
L’intervista
Nonostante la sua esperienza alla Rocco Siffredi Hard Academy sia finita, Federico continua a far parlare di sé. Con alcune dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore sul canale Twitch WeAreZoomer. La conversazione con l’intervistatore è diventata molto piccante quando Federico ha iniziato a parlare del numero di partner con cui ha avuto rapporti sessuali.
“Posso contarli? Sono intorno ai 20. Non mi ricordo bene.” – ha dichiarato l’influencer romana nata nel 2003. – “Non sto contando solo gli uomini, no. Ma se dovessi contarli solo loro… credo più di dieci. Non ne sono sicura”.