Marchisio e sua moglie Roberta Sinopoli, erano ospiti di Diletta Leotta, alla domanda sul S€S$0 avviene il siparietto, il video.
Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante”, si confronta con personaggi noti su tutto ciò che riguarda il tema dei figli.
In una puntata, Diletta ha avuto come ospiti Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, e il tema trattato era il sesso durante la gravidanza. I due coniugi hanno espresso opinioni leggermente diverse: secondo Marchisio, la risposta è “sempre”, mentre per Sinopoli la risposta è “non sempre”. Infatti, con l’avvicinarsi della data del parto, il corpo subisce molti cambiamenti e spesso questo diventa uno dei motivi per cui le coppie smettono di fare l’amore.
La posizione di Marchisio e della moglie sul sesso durante la gravidanza
Nel video condiviso da Leotta su TikTok, si può vedere Claudio e Roberta seduti nello studio del programma, e alla domanda “Sesso in gravidanza sì o no?”, entrambi rispondono “sì”. Tuttavia, subito dopo, Marchisio aggiunge: “Ovviamente sì, sesso sempre”. A quel punto, Roberta interviene per fare una precisazione, bloccando il marito: “Sempre no, perché ci sono dei momenti, soprattutto alla fine, in cui ti senti una balena spiaggiata”. Claudio, tuttavia, non è d’accordo e ribadisce: “No, no, sempre!”. A quel punto, Leotta interviene e chiede all’ex calciatore se ci sia un momento in cui “può farti un po’ impressione, vedere il corpo che cambia e immaginare…”. Claudio interrompe e spiega: “Io l’ho sempre detto: una donna quando è in gravidanza è bellissima sempre. Secondo me una donna incinta è tanto sensuale. Poi, ovvio, c’è il momento in cui lei si vede distrutta, ma secondo me una donna incinta è bellissima”. Roberta scherza poi con il marito e ironizza: “Ma probabilmente tu in quel periodo eri veramente innamorato, eh!”