A Temptation Island scontro di insulti tra Davide e Alessia, il video . Ecco tutto quello che è successo nella seconda puntata
Insulti a raffica
Durante la seconda puntata di Temptation Island 2023, Davide ha espresso il suo sfogo riguardo alla sua fidanzata Alessia, definendola “cretina” e sottolineando che lei si considera molto intelligente avendo addirittura due lauree. Alessia risponde a Davide dicendo: “Si vede che è geloso di me. Lei mi dice che non ho studiato, come se il valore di una persona si vede dal titolo di studio“.
“Mi chiedono se la amo o le voglio bene. Non so distinguerlo. Fa delle cose e poi torna sempre da me. Lei non sa stare senza di me. Mi viene a cercare sotto il lavoro, fa delle figure di m*rda. La vedo piangere e allora mi dispiace e me la riprendo. L’ho lasciata per un giorno ed era distrutta. Mi ha fatto pena e forse sto con lei per questo”
Lei nega categoricamente di essere andata a cercarlo al lavoro e quindi dice:“Questo è proprio un cogl**ne. Non capisce un ca**o. Non mi sa dare le attenzioni. Lui ribadisce la cosa delle lauree. Ho studiato tantissimo ma ho fatto i sacrifici. Non so che pensare. Lui continua per la sua strada. Io mi sono rotta, sono stanca e continuo il mio percorso“.
Tornata al resort, Alessia scoppiò a piangere.
A questo punto, è il fidanzato di Temptation Island 2023 a visualizzare un video di Alessia, nella quale esce per un appuntamento con un tentatore. Nonostante la rabbia, si dichiara ancora innamorato di lei e decide di esprimere i suoi pensieri durante un falò di confronto anticipato.
Purtroppo, scopriremo nella prossima puntata cosa accadrà.