Quali sono i tradimenti dei VIP di Hollywood e dintorni che hanno fatto la storia e da cui ancora fatichiamo un po’ a riprenderci?
Se ci sono due cose che non passeranno mai di moda, sono le celebrità e gli scandali. Quasi nessuno è immune al pettegolezzo e ancora di più quando si parla di star. Hollywood pullula di tradimenti, love affair, coppie che diventano triangoli, separazioni dolorose o solo molto costose. Ci sono tradimenti da cui ancora non ci siamo del tutto ripresi (alzi la mano chi non ha ancora il fiato sospeso per Brad Pitt e Jennifer Aniston?) e altri per cui un po’ ci speravamo, ma quali sono gli scandali più chiacchierati di sempre?
Quando Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono incontrati sul set di Twilight , i due si sono subito coinvolti sentimentalmente. La loro relazione da sogno si è interrotta quando sono state pubblicate le foto dei paparazzi di Stewart impegnato in un pesante PDA con il regista Rupert Sanders. Le foto erano ovunque – anche Donald Trump aveva molto da dire sull’incidente – e Stewart è stato costretto a scusarsi pubblicamente con Pattinson. Sfortunatamente, poco dopo, la coppia ha dovuto completare il tour stampa per il loro film Twilight: Breaking Dawn — Parte 2 .