Il gossip gira nuovamente intorno a Leonardo DiCaprio e questa volta è stato beccato in california con la nuova fidanzata Vittoria Ceretti.
I paparazzi li hanno beccati insieme in diverse occasioni, ma le persone coinvolte non confermano né negano le voci.
La vita amorosa di Leonardo DiCaprio è probabilmente una delle più movimentate a Hollywood. Anche i più appassionati osservatori dei pettegolezzi che riguardano l’attore 48enne faticano nel tener traccia delle numerose relazioni reali o presunte che gli sono state attribuite nel corso degli anni. L’ultima di queste riguarda la supermodella Gigi Hadid, ma non c’è mai stata né conferma né smentita da parte dei diretti interessati. Tuttavia, da diverse settimane, sta circolando con sempre maggiore insistenza la voce che DiCaprio stia frequentando un’altra modella, questa volta di origine italiana: Vittoria Ceretti.
LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI
A partire dalla fine di maggio, le voci di gossip hanno cominciato a diffondersi quando Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, nata nel 1998, sono stati fotografati dai paparazzi in Francia. Questo è accaduto durante i giorni in cui al Festival di Cannes veniva presentato “Killers of the Flower Moon,” il nuovo film diretto da Martin Scorsese, in cui DiCaprio recita come uno dei protagonisti insieme a Robert De Niro e Brendan Fraser.
LE NUOVO FOTO IN CALIFORNIA
Appena due giorni fa, il 22 agosto, la presunta nuova coppia è stata avvistata di fronte a una gelateria a Santa Barbara, in California. Questo semplice fatto è stato sufficiente a far scatenare il vortice dei pettegolezzi, anche se, ancora una volta, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito le voci. Tuttavia, rispetto all’incontro documentato a maggio, qualcosa è cambiato nella vita amorosa della modella bresciana: due mesi fa, la venticinquenne ha annunciato ufficialmente su TikTok la fine del suo matrimonio con Matteo Milleri, il DJ italo-newyorkese con cui si era sposata in gran segreto a Ibiza nel giugno 2020.
Leonardo DiCaprio è ufficialmente single, dato che la relazione con Gigi Hadid non è mai stata confermata. E lo stesso vale per Vittoria Ceretti: anche se la stampa statunitense ha fatto svolazzi di conclusioni, basandosi su questo fatto, va notato che non ci sono prove di comportamenti intimi tra i due, come dimostrano le foto scattate di nascosto dai paparazzi.
Vittoria Ceretti, le passerelle e Sanremo
Vittoria Ceretti, in passato legata al rapper Tony Effe della Dark Polo Gang, si è affermata come una delle supermodelle italiane più acclamate anche a livello internazionale. Ha fatto il suo esordio nel mondo della moda nel 2014 con Dolce & Gabbana e da allora la sua carriera ha continuato senza sosta: ha sfilato e posato per alcune delle più prestigiose case di moda del mondo, da Marc Jacobs a Roberto Cavalli, da Valentino a Dior, passando per Louis Vuitton, YSL e Givenchy. Grazie al suo successo globale, nel 2021 Amadeus l’ha scelta per salire sul palco dell’Ariston come co-conduttrice nella terza serata del 71º Festival di Sanremo. Quell’edizione ha visto la partecipazione anche di altre personalità come Matilda De Angelis, Elodie, Barbara Palombelli e Beatrice Venezi.