Un compleanno sui generis quello di Stefano De Martino, ma la frase “viva la fi***” potrebbe fargli perdere il posto in Rai.
Stefano De Martino ha festeggiato il suo 34º compleanno in compagnia di amici, trascorrendo una piacevole serata in un rinomato ristorante di Milano. Durante l’occasione, è stato notato in sua compagnia Martina Trivelli, di Pescara, ma che risiede e lavora nella città lombarda. La presenza di entrambi insieme in varie occasioni ha suscitato speculazioni riguardo a una possibile frequentazione o addirittura a una relazione più seria tra loro.
Tornando ai festeggiamenti, il tradizionale momento della torta ha generato qualche discussione sui social media. Non tutti hanno apprezzato l’iniziativa scherzosa degli amici, che hanno sorpreso De Martino con una seconda torta decisamente singolare. La sorpresa consisteva in una scritta piuttosto esplicita: “Viva la f***”. Tutti i presenti hanno trovato molto divertente questa torta speciale, compreso lo stesso De Martino, che ha reagito con allegria. La scritta faceva riferimento alla fama di Stefano, che è noto per essere molto attraente per le donne. Tuttavia, sui social media si è aperto un dibattito: è opportuno che un conduttore della Rai si esponga in modo volgare e imbarazzante sui social?
In effetti, sembra che la polemica sia stata un po’ esagerata: c’è persino chi ha ipotizzato che il lavoro di De Martino in Rai possa essere messo a rischio a causa del messaggio sulla torta. Tuttavia, si tratta chiaramente di un’eccessiva preoccupazione. La scritta “viva la f***” sulla torta era semplicemente un gesto scherzoso da parte degli amici, che è stato apprezzato anche dal conduttore. Dopo la festa a Milano, De Martino è tornato a Napoli e ha continuato a festeggiare, questa volta con familiari e amici d’infanzia in una celebre pizzeria partenopea.